Chi Siamo

Qualità & Professionalità

 

Immobili Cappelli nasce nel 2008 da un ambizioso progetto che ha creduto nel nuovo mercato del web e nelle tecnologie più avanzate per la compravendita di immobili residenziali. L’esperienza dei propri collaboratori e la crisi di questi ultimi anni sono stati il trampolino di lancio che ha permesso l’accrescimento di competenze, studi e sviluppi del mercato nonché il raggiungimento di importanti obiettivi. Ad oggi le nostre sedi contano la disponibilità di centinaia di immobili su tutto il territorio di nostra competenza e sono in grado di adoperarsi per la ricerca mirata di ciò che il cliente richiede.

Obiettivi conseguiti:

Anni 2008 e 2009
Sono state accordate trattative per lo sviluppo di grandi parchi commerciali con gruppi italo – inglesi nella nostra regione.

Anni 2010 e 2011
Sono stati conclusi ingenti contratti immobiliari per lo sviluppo di energie rinnovabili.

Anno 2012
È stata sviluppata una rete vendita che ha permesso la concretizzazione di affari importanti con il mercato russo mantenendo, tutt’oggi, i rapporti con lo stesso.

Anno 2013
Sono state concluse numerose trattative immobiliari sulla riviera romagnola riguardanti il mercato della seconda casa al mare.

Anno 2014
Sono stati presi accordi per lo sviluppo del grande progetto denominato Innovillage (www.innovillage.it) che prevede la realizzazione di centinaia di unità abitative eco-sostenibili ed ecocompatibili in Emilia Romagna nella provincia di Forlì e Cesena; nonostante la situazione di mercato non positiva sono stati concluse numerose compravendite in soli 10 mesi.

Anno 2015
In vista di una ripresa del mercato si è deciso di aprire un nuovo punto di riferimento anche per la città di Cesena con una nuova sede ubicata in Via Mura Barriera di Levante 1. Già ottimi i risultati conseguiti.

Anno 2016
Immobili Cappelli diventa il punto di riferimento di imprese e costruttori che ricominciano ad investire nel mattone. Siamo interpellati per meeting, riunioni e sviluppo di business plan con grandi aspettative. Ad oggi possiamo dire di essere in grado di fornire una consulenza a 360° per lo sviluppo di intere aree da costruire.

Anno 2017
Iniziano nuove avventure con grandi progetti e sviluppi. Ci vengono affidate le vendite dei cantieri a marchio Immagina (www.immaginaimmobiliare.it) conseguendo, da subito, numerose sottoscrizioni di contratti di prenotazione. Nello stesso anno vengono rimesse in piedi le compravendite per il cantiere denominato San Carlo Centro per il quale, la sede di Immobili Cappelli Cesena, ha raggiunto l’obiettivo prefissato.

Anno 2018
I nostri primi DIECI ANNI…

 

Sviluppo tecnologico

La grande conoscenza del mercato internet in termini di sviluppo pubblicitario ed il costante studio di esso ha fatto sì che, ad oggi, la totalità delle pubblicazioni degli immobili nei siti web di riferimento riceva oltre 10 milioni di visualizzazioni all’anno da parte del pubblico interessato. Il nostro principale obiettivo è porre molta cura ed attenzione sulla gestione di ogni singolo Cliente gestendo con discrezione e riservatezza qualsiasi trattativa in modo che il cliente possa affrontare serenamente l’acquisto dell’immobile che più desidera!!

Una Realtà per i VOSTRI SOGNI