Caricamento mappa...

Cesena ville nuova costruzione

via Wanda Bontà 21, Cesena,
Italy
€465000 Casa Bi/Trifamiliare
Immobili con giardino
  • 3979
  • 0
  • 4
  • 2
  • 215 m2
Luisa - Tel. 347 0007225
Luisa - Tel. 347 0007225
Contatta Agente

Descrizione

Cesena, Case Finali – Rio Marano, a due passi dal centro con splendida veduta sul paesaggio circostante, nuovo complesso residenziale IMMAGINA composto da villette e appartamenti dal design attuale e ricercato, ad altissima efficienza energetica. La casa indipendente che permette un’ottima qualità di vita a tutta la famiglia, negli ampi spazi interni ed esterni che offre.

La prima villa è stata ultimata ed è pronta per essere arredata. Al piano terra ingresso sulla zona giorno con cucina in nicchia e affaccio sul portico e sul giardino, bagno, disimpegno, ripostiglio-sottoscala e garage; tramite la scala in muratura si accede al piano primo in cui troviamo 3 camere da letto, collegate da un unico balcone e bagno. Al piano superiore ambiente mansardato di mq 55 con tetto in legno a vista.

Caratteristiche: l’abitazione è realizzata in opera con un’altissima efficienza antisismica, rivestita con cappotto esterno di 10 cm e dimensionato in base ai calcoli sul risparmio energetico per raggiungere la Classe A. Riscaldamento a pavimento, VMC ventilazione meccanica controllata, predisposizione aria condizionata, allarme e aspirazione centralizzata, giardino piantumato con irrigazione.

Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita telefonare al 3470007225 oppure rivolgersi alla nostra Agenzia di Cesena in via Mura Barriera Levante n. 1

Cesena ville nuova costruzione

 

Servizi

Box Auto
Posto Auto
Terrazzo
Ultimo Piano
Balcone
Mansarda
Giardino

Informazioni aggiuntive

RIF. Immobile: IMM-F1
Classe Energetica: A
Balcone (mq): 15
Terrazzo (mq): 22
Giardino (mq): 180
Etichetta: VILLA BIFAMILIARE