Caricamento mappa...

Forlì – Palazzo Benzi con corte esclusiva, Palestra e Uffici

Forlì,
47022, Italy
€500000 Immobile di Prestigio
Case all'asta
  • 26
  • 0
  • 2982 m2
Anna - Tel.328 8123939
Anna - Tel.328 8123939
Contatta Agente

Descrizione

Forlì – Palazzo Benzi con corte esclusiva, Palestra e Uffici (corpo secondario), della superficie totale di mq. 2.982, vendesi in Asta. Il Palazzo Benzi si eleva su quattro piani fuori terra: piano terra, ammezzato primo e secondo, oltre un piano cantinato.

Internamente il Palazzo Benzi si compone di svariati vani ad uso ufficio, servizi, sale riunioni a doppia altezza al primo piano, locali ad uso deposito al piano cantinato. All’interno sono presenti stucchi e decorazioni su pareti e soffitti.

La palestra, posta sul retro del Palazzo Benzi, si eleva su due piani fuori terra (terra e primo). Internamenti si compone di un locale Palestra a doppia altezza, altri due locali ad uso Palestra, sala attrezzi, spogliatoi, docce, ripostigli ed infermeria.

Il corpo secondario è ubicato tra il Palazzo Benzi e la Palestra e si eleva su tre piani fuori terra (terra, ammezzato e primo). Si compone di due locali ad uso garage al piano terra e locali ad uso ufficio al piano ammezzato, sala giochi e servizi al primo piano.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare Anna al 3288123939 o scrivete a aste@immobilicappelli.it

Servizi

Box Auto
Posto Auto
Ultimo Piano
Piano Terra
Balcone
Cantina
Giardino

Informazioni aggiuntive

RIF. Immobile: F130
Etichetta: PALAZZO STORICO BENZI IN ASTA