Caricamento mappa...

Bertinoro – Panighina – Fabbricato formato da 3 unità abitative e 6 garage in corso di costruzione con terreno di pertinenza.

Via Lago 304, Bertinoro,
47032, Italy
€387000 Casa Bi/Trifamiliare
Case all'asta
  • 27
  • 0
  • 12
  • 8
  • 928 m2
Anna - Tel.328 8123939
Anna - Tel.328 8123939
Contatta Agente

Descrizione

Bertinoro – Panighina – Fabbricato formato da 3 unità abitative e 6 garage in corso di costruzione con terreno di pertinenza Vendesi in asta.

Trattasi di Intero fabbricato formato da 3 alloggi e 6 autorimesse con vani a servizio (piano seminterrato e piano sottotetto), terreno di pertinenza (cortile comune e viali d’accesso) e terreno agricolo confinante.

Il fabbricato si eleva su quattro piani posizionati così distinti:

  • al piano terra: 2 grandi alloggi con portici sul fronte principale e logge sul fronte retrostante;
  • al piano primo 1: grande alloggio con un balcone sul fronte principale e logge sul fronte retrostante;
  • al piano sottotetto: vani ripostiglio direttamente accessibili da una scala interna comune;
  • al piano seminterrato: cantine e autorimesse con livello interrato sul fronte principale e fuori terra sul fronte retrostante, sempre collegate da scala interna comune.

Il fabbricato presenta diversi viali d’accesso che permettono all’edificio una totale separazione degli ingressi delle differenti unità immobiliari.

Il parco esterno di pertinenza del fabbricato con le alberature ornamentali e i grandi viali alberati si inseriscono in una zona ricca di vegetazione e complessivamente appartengono ad un contesto ambientale naturalistico di pregio. L’edificio, completamente immerso al centro della proprietà, non interferisce con la strada e la proprietà pubblica, e su tutti i fronti le distanze dai confini sono ampie e caratterizzate da aree di vegetazione.

I 3 alloggi occupano l’intero edificio e sono così distinti:

v Alloggio 01: 1 soggiorno, 1 cucina/pranzo, 5 camere, 1 ingresso, 3 bagni, 4 disimpegni, 1 ripostiglio, 1 portico sul fronte principale con ingresso dell’alloggio, 1 balcone sul fronte retrostante e una scala interna di collegamento con il piano seminterrato adibito a cantine ed autorimesse.

v Alloggio 02: 1 soggiorno, 1 cucina, 2 camere, 2 bagni, 1 ingresso, 2 disimpegni, 1 portico sul fronte principale con ingresso dell’alloggio, 1 balcone sul fronte retrostante e una scala interna di collegamento con il piano seminterrato adibito a cantine ed autorimesse.

v Alloggio 03: 1 soggiorno, 1 cucina/pranzo, 5 camere, 3 bagni, 4 disimpegni, 1 balcone sul fronte principale con ingresso dell’alloggio, 1 balcone sul fronte retrostante e una scala interna di collegamento con il piano seminterrato adibito a cantine ed autorimesse e con il piano sottotetto adibito a vani ripostiglio.

Il contesto ambientale caratterizzato da ampi spazi a verde, fornisce al fabbricato una dotazione di spazi per il tempo libero.

La corte del fabbricato è completamente recintata e dotata di 3 importanti cancelli di accesso sia carrabile che pedonale, posizionati su diversi angoli della proprietà.

Tutto il fabbricato è immerso in un ambiente naturalistico e panoramico, caratterizzato da impianti vegetativi.

Ad oggi, il fabbricato è in corso di costruzione e le opere iniziate ma non completate ci consegnano un edificio in stato grezzo.

Ad opere completate, la conformazione tipologica dell’edificio, il contesto ambientale e il livello di finiture dei materiali, raggiungeranno complessivamente un buon livello architettonico dello stabile nel suo complesso, in grado di valorizzare le 3 unità residenziali presenti con la connotazione di villa trifamiliare.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare Anna al 3288123939 o scrivete a aste@immobilicappelli.it.

Servizi

Box Auto
Posto Auto
Terrazzo
Ultimo Piano
Piano Terra
Balcone
Taverna
Cantina
Camino
Mansarda
Giardino
Condizionamento

Informazioni aggiuntive

RIF. Immobile: F174
Balcone (mq): 40
Terrazzo (mq): 75
Giardino (mq): 2168
Etichetta: Villa Trifamiliare al grezzo in asta