Caricamento mappa...

Villa nuova Cesena – Località Forlimpopoli

Via Emilia per Cesena, Forlimpopoli,
FC, 47034, Italy
Trattativa Riservata Casa Indipendente
Case con camino
  • 778
  • 0
  • 3
  • 3
  • 236 m2
Sede Forlimpopoli - 0543 745904
Sede Forlimpopoli - 0543 745904
Contatta Agente

Descrizione

Classe A e design a pochi metri dal centro. Su lotto indipendente di circa 500mq, realizzazione di Villa monofamiliare con piscina a sfioro – H3O – .
La struttura si disporrà su due livelli separando la zona giorno ubicata al pian terreno dalla zona notte al piano primo.
TOUR – Entrando dal porticato si accederà a quella che verrà ad essere la zona d’ingresso/libreria, ove, alla nostra sinistra, troveremo il grande soggiorno/pranzo di 40mq con camino sospeso e cucina abitabile separata di ulteriori 13mq. La vetrata del living volgerà completamente verso la piscina a sfioro per rendere piacevole la vista dell’ACQUA durante gran parte della giornata. Sullo stesso piano sarà realizzato un bagno con annessa lavanderia e un garage doppio di oltre 30mq.
Salendo la scala e accedendo alla zona notte troveremo invece una camera da letto media, una camera da letto matrimoniale, un bagno con disimpegno e la splendida camera padronale con cabina armadio e bagno con vasca privato. Le due camere più grandi sfociano in quella che è l’ampia terrazza solarium di oltre 70mq con affaccio sull’ACQUA.

Sarà in oltre possibile ottenere l’accesso al piano interrato utilizzando esso come taverna.

I costi sono stati stimati a circa 650.000Euro e sono variabili in base alle finiture che verranno inserite all’interno di H3O. Gran parte dei mobili della zona giorno sarà ad incasso tra il disimpegno e il soggiorno ricreando una continuità minimal tra l’ingresso e il living. I costi della piscina sono variabili in funzione degli impianti che si deciderà di installare per il funzionamento di essa. E’ possibile apportare modifiche spaziali al progetto, personalizzandolo a proprio piacimento. Lo studio e la cura dei dettagli sarà tale da cercare di eliminare quasi totalmente i costi di gas e corrente mantenendo come unica utenza l’ACQUA.

Lo Studio di Ingegneria e Architettura che ha progettato H3O mette a disposizione tecnici qualificati previo appuntamento.

H3O sarà una costruzione innovativa, piena di dettagli e innovazioni tecnologiche che cercherà di ridurre il più possibile i costi di costruzione grazie a collaborazioni tra professionisti del settore in grado di ricercare i materiali più innovativi.

Il capitolato sarà studiato assieme ai clienti interessati a seconda delle caratteristiche che si vogliono avere all’interno della Villa.

 

Villa nuova Cesena – Località Forlimpopoli

Servizi

Box Auto
Posto Auto
Terrazzo
Trattativa Riservata
Piano Terra
Camino
Giardino
Condizionamento

Informazioni aggiuntive

RIF. Immobile: 543138
Classe Energetica: A
Giardino (mq): 300
Etichetta: Villa Nuova